OLBIA AVVOLTA NEL MISTERO: GIOVANE RAGAZZA BIELLESE VIENE TROVATA ACCOLTELLATA

A Lu Fraili, nel comune di San Teodoro, la mattina dell’11 giugno, la turista Erika Preti (28 anni) è stata trovata accoltellata nell’appartamento in cui era in vacanza. Accanto a lei giaceva ancora vivo il fidanzato Dimitri Fricano (anch’egli 28 anni), che ora è ricoverato all’ospedale di Olbia.
I due, entrambi originari di Biella, erano stati ospitati da alcuni amici a San Teodoro, in Sardegna, per trascorrere una piacevole settimana di mare. A Prangulo, paese d’origine di Erika, il sindaco si dichiara affranto: «Quando tutti sapranno la comunità resterà sconvolta, non si poteva non voler bene a Erika. Aveva un sorriso contagioso».
Da una prima indagine risultano due possibili dinamiche, la giovane coppia potrebbe aver subito un’aggressione, come testimoniato anche dal fidanzato. A chiamare la polizia sono stati i vicini spaventati dalle urla della donna. Gli inquirenti non escludono però una violenta lite sfociata in un atto sanguinario. È stata trovata anche l’arma del delitto, un coltello da cucina utilizzato per tagliare pane. Sul luogo del delitto sono al lavoro i carabinieri di San Teodoro, guidati dal maresciallo Pasquale Pischedda, e della compagnia di Siniscola.

Sophia Belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *